Home » GT CASA Alarm

GT CASA Alarm

NOVITA' GT 13.9

ANTIFURTO: DETRAZIONI IRPEF 50%

ANTIFURTO: DETRAZIONI IRPEF 50% - GT ANTIFURTO Bergamo ANTIFURTI

FINALMENTE UNA BUONA NOTIZIA !!!
Bonus fiscale del 50% anche per gli impianti di allarme domestici -> (vai alla legge -GAZZETTA UFFICIALE-)

Con il decreto sviluppo approvato nel mese di giugno 2012, il bonus fiscale previsto per le ristrutturazioni edilizie, per il periodo dal 26 giugno 2012 al 31 Dicembre 2013, è stato portato dal 36% al 50% ed è stato raddoppiato da 48.000 a 96.000 euro l’ammontare complessivo delle spese detraibili per unità immobiliare.

L’acquisto di un sistema di allarme e antifurto rientra per legge nelle ristrutturazioni edilizie che dal  1 gennaio 2012 godono della detrazione fiscale del 36% senza scadenza temporale.
Inoltre, il decreto sviluppo approvato nel mese di giugno 2012, tratta una novità di grande interesse per i sistemi di sicurezza, considerato che la legge agevola e sollecita interventi sugli immobili residenziali “relativi all'adozione di misure finalizzate a prevenire il rischio del compimento di atti illeciti da parte di terzi” sulle singole unità abitative... a tutto vantaggio di coloro che ne volessero beneficiare.

Le operazioni per usufruire del bonus fiscale sono state anche semplificate con l’introduzione del nuovo decreto come segue:
l’abolizione dell’obbligo di invio della comunicazione di inizio lavori al Centro operativo di Pescara
la riduzione della percentuale (dal 10 al 4%) della ritenuta d’acconto sui bonifici che banche e Poste hanno l’obbligo di operare
l’eliminazione dell’obbligo di indicare il costo della manodopera, in maniera distinta, nella fattura emessa dall’impresa che esegue i lavori
l'obbligo per tutti i contribuenti di ripartire l'importo detraibile in 10 quote annuali

Per poter usufruire della detrazione  è necessario che le spese detraibili siano pagate solo ed esclusivamente tramite bonifico bancario o postale da cui risulti la causale del versamento, il codice fiscale del soggetto che paga e il codice fiscale o partita Iva del beneficiario del pagamento.

I beneficiari della detrazione devono conservare, oltre alla ricevuta del bonifico, la fattura o la ricevuta fiscale relative alle spese sostenute per la realizzazione degli interventi a loro intestati.
Inoltre sono tenuti ad indicare nella dichiarazione dei redditi i dati catastali identificativi dell’immobile e tutti gli estremi richiesti per il controllo delle detrazioni.
Per ulteriori dettagli è consigliato un approfondimento mirato di tutti gli aspetti con il supporto del proprio legale-

Getronic, leader nella sicurezza "senza fili",

a metà degli anni ’90, ha deciso di utilizzare la propria conoscenza ed esperienza nel mondo della sicurezza, indirizzandola verso i sistemi di protezione per abitazioni.
La grande scommessa tecnologica è stata quella di proporre i prodotti cosiddetti “senza fili”, ovvero che dialogano tra loro in radiofrequenza, evitando fastidiose problematiche (rotture o buchi nei muri) nella fase di installazione. La trasmissione dei dati e dei codici avviene con avanzatissimi sistemi di protezione e l’integrazione con specifici moduli e sensori consente livelli di protezione davvero significativi. L’attenzione ai particolari estetici, il design morbido ed elegante fanno sì che i prodotti GT Casa Alarm con la linea SILVER - la linea EXCLUSIVE- e ora la nuova linea GT 13.9  si integrino perfettamente negli ambienti domestici.

CONTATTO DIRETTO

CONTATTO DIRETTO - GT ANTIFURTO Bergamo ANTIFURTI

Bisogno di sicurezza? -            

                                             UN NOSTRO COLLABORATORE SAPRA' DARVI TUTTI I CONSIGLI UTILI PER PORRE IN ESSERE L'IMPIANTO ADATTO ALLE VOSTRE ESIGENZE


...CONTATTO DIRETTO ANTIFURTO CASA TEL. 336-413160

 

...CONTATTO DIRETTO ANTIFURTO AUTO e LOCALIZZATORI SATELLITARI TEL. 348-3384000